THUASNE - THAMERT

thuasne - thamert

170 anni di THUASNE ...
una storia di successo impressionante!
Esattamente 170 anni fa, il francese Auguste Cattaert realizzò il suo sogno a Parigi. Ha fondato un'azienda specializzata nella produzione di tessuti speciali. I primi prodotti erano copricapo alla moda nello chic francese.

Solo una generazione dopo, l'orientamento del tessuto sul tessuto elastico e quindi le prime applicazioni mediche. Il nipote del fondatore era Maurice Thuasne. Alla fine ha dato l'attuale e premiata compagnia con il suo nome attuale: THUASNE.

Negli anni '90 ha avuto luogo un'ampia internazionalizzazione del gruppo. Sono stati costruiti nuovi impianti di produzione e aperti nuovi mercati.

THUASNE è attiva anche in Germania dal 1991. Ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di dispositivi medici di alta qualità sono i nostri migliori.

Oltre 200 dei 2.000 dipendenti di tutto il mondo si trovano soprattutto impegnarsi in team specializzati a Burgwedel (Metropolitan Region Hannover), in Burgwald / Eder (Hesse) e, naturalmente, in loco presso i nostri partner di vendita al dettaglio.