TIELLE CAMP

tielle camp

Tielle S.p.A. dal 1964 è l’azienda leader in Italia nella distribuzione di tutori ortopedici e riabilitativi che riguardano le patologie della colonna vertebrale, arto superiore, arto inferiore e pediatriche.
Da sempre il nome Tielle è associato al marchio CAMP, l’azienda più importante e prestigiosa nel mercato ortopedico mondiale, di cui Tielle è licenziataria ed esclusivista su tutto il territorio nazionale.
Grazie alla collaborazione con specialisti nazionali ed internazionali del settore, ogni singolo dispositivo progettato e sviluppato da Tielle Camp, racchiude in sé tanta passione, ma anche molta ricerca, esperienza, competenza e costante innovazione tecnologica. Molti dei prodotti del catalogo sono infatti protetti da brevetti internazionali.

Alla base delle soluzioni ortesiche offerte da Tielle Camp, c’è una profonda conoscenza dell’anatomia e della biomeccanica del corpo umano condivisa con tanti medici specialisti del settore, tesa a garantire agli utilizzatori e ai pazienti la migliore risposta terapeutica, con particolare attenzione al design, alla vestibilità e alla compliance.

Disponendo di una capillare rete di venditori ed informatori medici, Tielle raggiunge i più importanti negozi di ortopedia e sanitari di tutta Italia. La classe medica e gli operatori del settore sono così costantemente aggiornati sulle novità che il reparto R&D realizza.

La forte immagine aziendale e la posizione di leader del mercato consolidata nel tempo, permette oggi a Tielle di avere la rappresentanza in esclusiva di alcune aziende europee ed americane di primaria importanza.