fbpx
Cosa stai cercando?
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt

GLOBUS

GLOBUS LOGO - ORTOPEDIA DR MAZZUCCHELLI PARMA

GLOBUS: UN MONDO DI SPORT, SALUTE E BELLEZZA
Da oltre 30 anni, GLOBUS è un’azienda leader mondiale nella produzione di apparecchiature elettromedicali portatili.
La vasta gamma comprende linee complete di prodotti per elettroterapia, diatermia, ultrasuonoterapia, magnetoterapia, laserterapia, pedane vibranti e prodotti speciali per lo sport.

STORIA
GLOBUS è stata fondata nel 1984 a Codognè, in provincia di Treviso, dal suo Presidente ed Amministratore Delegato, Pierpaolo Lucchetta, bronzo nella pallavolo alle olimpiadi di Los Angeles e professionista pluripremiato fino al 1994.
Per poter sviluppare prodotti sicuri, efficaci ed altamente tecnologici, GLOBUS si avvale di numerose collaborazioni con università e istituti di ricerca di tutto il mondo.
Oggi GLOBUS è un’azienda leader nel settore della riabilitazione e fisioterapia ed esporta in più di 70 paesi nel mondo.

MISSION
La mission di GLOBUS è quella di contribuire alla promozione della salute e del benessere nel mondo fornendo prodotti di alta qualità sia ai professionisti della riabilitazione e della fisioterapia che agli utenti privati.

I prodotti GLOBUS sono certificati UNI CEI EN ISO 13485:2016 e CE del Sistema di Garanzia della Qualità in Europa, FDA negli Stati Uniti, ed IEx in Brasile.

Download PDF

Chi siamo

Ortopedia Dr. Mazzucchelli – Il centro ortopedico specializzato in articoli sanitari, articoli ortopedici e plantati su misura di Parma con esperienza trentennale in fisioterapia, riabilitazione e tecnica ortopedica. Specialisti in noleggio ausili (carrozzine, ausili deambulazione, montascale, letti elettrici, ecc), apparecchi per la riabilitazione (magnetoterapia, cemp, ultrasuono), vendita di acido ialuronico per infiltrazioni,  poltrone elettriche per disabili.  Si effettuano consegne e valutazioni a domicilio, anche in convenzione con Ausl – Inail. Sanitaria – Ortopedia Parma: Contattaci!

0
CONVENZIONE AUSL E INAIL