Home » Marchi » Bauerfeind » Bauerfeind - Tutori di Spalla

Bauerfeind - Tutori di Spalla

OmoTrain® Product

OmoTrain®

Bendaggio attivo per il trattamento funzionale precoce dell’articolazione scapolo-omerale

Nei dolori alla spalla di origine artrosica, dovuti a interventi chirurgici (post-operatori) o a lesioni (post-traumatici) a carico dell'articolazione scapolo-omerale, OmoTrain mantiene l'articolazione centrata per una migliore guida articolare. La muscolatura della spalla viene attivata e l'articolazione acquista stabilità. Se necessario, un'imbottitura di pressione supplementare (pelotta) può esercitare un effetto "massaggio" sulle parti molli della spalla.

• Contrasta il dolore
  • Indossabile indifferentemente a desta o a sinistra
  • Materiale traspirante

OmoTrain® S

Bendaggio attivo per la stabilizzazione neuromuscolare dell'articolazione scapolo-omerale

Il bendaggio OmoTrain® S fornisce un sostegno sicuro all'articolazione scapolo-omerale e favorisce intensamente la mobilità per il ripristino della funzionalità. A ogni movimento il suo tessuto a maglia compressivo e un'imbottitura massaggiante rimovibile (pelotta delta) massaggiano il tessuto delle parti molli alleviando il dolore e attivano la muscolatura che stabilizza l'articolazione. Grazie alla guida diretta della cinghia segue ogni movimento ed è facile da indossare e da togliere. È pertanto particolarmente adatto all'impiego nella terapia del dolore, per il trattamento immediato e per la protezione da lesioni indirette nella vita di tutti i giorni e nello sport.

• Allevia il dolore
  • Attiva la muscolatura
Bauerfeind - Tutori di Spalla - ORTOPEDIA Dr. MAZZUCCHELLI

Prova Scooters Elettrici per Disabili

Prova Scooters Elettrici per Disabili - ORTOPEDIA Dr. MAZZUCCHELLI

Prova e Consegna a Domicilio di Scooters Elettrici per Disabili ed Anziani

Prova Scooters Elettrici per Disabili - ORTOPEDIA Dr. MAZZUCCHELLI

Offerta 2017 - Scooter Elettrico Mod. Veloce/Ergo/Universe a soli Euro 2500!

Centralino Servizi

Centralino Servizi - ORTOPEDIA Dr. MAZZUCCHELLI